Apple rilascia iOS 16.7.4 e un nuovo firmware per AirPods 3

Gli utenti possono ora scaricare iOS 16.7.4 e un nuovo firmware per AirPods 3.

ios 16 novita

Dopo iOS 17.2.1, Apple ha rilasciato anche iOS 16.7.4 e un nuovo firmware per AirPods 3.

iOS 16.7.4

Apple ha rilasciato gli aggiornamenti iOS 16.7.4 e iPadOS 16.7.4 che risolvono un problema con le app integrate. In alcuni casi, se un utente eliminava un’app Apple integrata su un dispositivo con iOS o iPadOS 16.7.3 o versioni precedenti, non era possibile reinstallare l’app.

Dalle note di rilascio di Apple per l’aggiornamento:

Questo aggiornamento risolve un problema per cui le app Apple integrate che erano state eliminate potrebbero non essere reinstallate.

Anche se non abbiamo ricevuto molte lamentele riguardo a questo problema, è probabile che la maggior parte degli utenti sia passata già a iOS 17. Per coloro che hanno problemi con la reinstallazione di un’app eliminata in iOS 16 o iPadOS 16, il nuovo aggiornamento corregge questo bug.

Nuovo firmware per AirPods 3

airpods3

Apple ha rilasciato anche un nuovo aggiornamento firmware per gli AirPods di terza generazione. Il nuovo firmware è la versione 6A317, successiva al firmware 6A300 introdotto a settembre.

Gli aggiornamenti del firmware degli AirPods non includono dettagli sulle nuove funzionalità, quindi non è chiaro cosa potrebbe essere incluso nel software.

Inoltre, Apple non offre istruzioni su come aggiornare il software degli AirPods, ma il firmware viene generalmente installato automaticamente mentre gli ‌‌AirPods‌‌ sono collegati a un dispositivo iOS. Mettere gli ‌‌‌‌‌AirPods‌‌‌‌‌ nella custodia, collegare gli ‌‌‌‌‌AirPods‌‌‌‌‌ a una fonte di alimentazione e quindi associare gli ‌‌‌‌‌AirPods‌‌‌‌‌ su un dispositivo iOS o Mac dovrebbe forzare l’aggiornamento.

Puoi controllare il firmware ‌‌‌AirPods‌‌ o ‌‌‌‌‌‌AirPods Pro‌‌‌‌‌‌‌ seguendo questi passaggi:

  1. Collega i tuoi ‌‌‌‌‌‌‌AirPods Pro‌‌‌‌‌‌‌ al tuo dispositivo iOS.
  2. Apri l’app Impostazioni.
  3. Tocca Generale.
  4. Tocca Informazioni.
  5. Tocca ‌‌‌‌‌AirPods‌‌‌‌‌.
  6. Guarda il numero accanto a “Versione firmware”.

Avete già trovato il nuovo firmware installato?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti