Apple TV+ presenta la serie Palm Royale

Palm Royale è la nuova serie in arrivo su Apple TV+.

Palm Royale apple tv

Apple ha condiviso le prime informazioni su “Palm Royale”, una nuova serie ambientata a Palm Beach con Kristen Wiig e un rinomato cast, tra cui Laura Dern, Allison Janney, Ricky Martin, Josh Lucas, Leslie Bibb, Amber Chardae Robinson, Mindy Cohn, Julia Duffy e Kaia Gerber. Guest star speciali includono Bruce Dern e Carol Burnett.

Palm Royale apple tv

“Palm Royale” viene descritta come una storia di perdenti che segue Maxine Simmons (Kristen Wiig) mentre cerca di entrare nell’alta società di Palm Beach.

Mentre Maxine tenta di oltrepassare quella linea impermeabile, “Palm Royale” pone la stessa domanda che ancora oggi ci sconcerta: “Quanto di te stesso sei disposto a sacrificare per ottenere ciò che ha qualcun altro?” Ambientato durante le rivoluzioni del 1969, “Palm Royale” è una testimonianza di ogni outsider che lotta per la propria possibilità di esserci.

Liberamente ispirato al romanzo “Mr. and Mrs. American Pie” di Juliet McDaniel e prodotto per Apple TV+ da Apple Studios, “Palm Royale” è scritto, prodotto e presentato da Abe Sylvia per Aunt Sylvia’s Moving Picture Company.

“Palm Royale”arriverà su Apple TV+ con i primi tre episodi il 20 marzo 2024, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino all’8 maggio.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+