I ladri restituiscono un telefono Android: “Non è un iPhone!”

Dopo una rapina, i ladri hanno restituito lo smartphone Android perché non era un iPhone.

iphone android

Il mese scorso, un uomo di Washington negli USA  è stato vittima di una rapina a mano armata, con i ladrio che gli hanno portato via tutto ciò che aveva nelle tasche, comprese le chiavi della macchina e lo smartphone. L’unica buona notizia? Era un telefono Android e i ladri non volevano avere niente a che fare con quel dispositivo.

Come riportato da ABC7, la moglie dell’uomo ha spiegato che aveva appena finito di lavorare fino alle prime ore del mattino, quando suo marito ha insistito per aiutarla a parcheggiare l’auto una volta rientrata a casa.

Quando l’uomo ha parcheggiato l’auto e ha iniziato a camminare verso l’appartamento, due ladri incappucciati gli si sono avvicinati armati di pistole. “Lo hanno derubato, gli hanno preso tutto quello che aveva nelle tasche, hanno preso le chiavi della mia auto, sono saliti e se ne sono andati”, ha raccontato la donna.

iphone android ricarica

Ma prima di allontanarsi, i ladri hanno dato un’occhiata al telefono appena rubato e lo hanno prontamente riconsegnato al marito. “Fondamentalmente hanno guardato quel telefono e hanno pensato: ‘Oh, quello è un Android? Non lo vogliamo. Pensavo fosse un iPhone’”, ha detto la moglie.

Si potrebbe dire che nemmeno i ladri vogliono Android.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità