L’app Zoom arriva su Apple TV

Su Apple TV arriva l'app ufficiale di Zoom.

zoom apple tv

L’app di videoconferenza Zoom è arrivata su Apple TV 4K, così da permettere agli utenti di gestire i meeting da remoto tramite il proprio televisore e un iPhone o un iPad.

Quando Apple ha introdotto tvOS 17 a giugno, ha affermato che le chiamate FaceTime sarebbero arrivate su Apple TV 4K, con le app Zoom e Webex che sarebbero state aggiornate con funzioni simili dopo qualche mese. ora è arrivato il momento di Zoom per Apple TV.

L’app richiede una Apple TV 4K di seconda generazione o successiva per funzionare e deve sfruttare la funzione Continuity Camera di iPhone e iPad.

Con l’app per Apple TV, gli utenti Zoom possono avviare o partecipare a riunioni complete di video e audio, visualizzare la chat relativa e invitare amici e colleghi alle conversazioni. L’app ha anche l’integrazione del calendario e gli utenti possono persino essere assegnati a una stanza per sottogruppi di lavoro.

Il rilascio dell’app per tvOS è in fase di rollout e sarà disponibile per tutti nei prossimi giorni. Zoom può essere scaricata gratuitamente da Apple Store su Apple TV.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV