Apple TV+ condivide il primo trailer di “Criminal Record”

Scopriamo nuovi dettagli sulla serie Criminal Record in arrivo su Apple TV+.

criminal record

Ecco il primo trailer di Criminal Record, thriller poliziesco in otto episodi con protagonista il premio Oscar e BAFTA Peter Capaldi.

Nel nuovo trailer, si vedono i due detective che combattono per la verità su una storica condanna per omicidio. La serie filmata a Londra vede protagonisti Peter Capaldi, famoso per “Doctor Who”, e Cush Jumbo, noto per “The Good Wife”.

Una telefonata anonima porta due brillanti detective a confrontarsi su un vecchio caso di omicidio: uno è una giovane donna agli inizi della sua carriera, l’altro un uomo con buone conoscenze determinato a proteggere la sua eredità. La serie tocca questioni di razza, fallimento istituzionale e la ricerca di un terreno comune in una Gran Bretagna polarizzata.

L’ultima serie poliziesca britannica di Apple TV+ segue due detective che si scontrano su un vecchio caso di omicidio, con un giovane detective che cerca la verità su ciò che il più anziano sta cercando di nascondere per proteggere la sua eredità. Una telefonata anonima porta i due a confrontarsi sul caso.

Criminal Record

Il casto è completato da Charlie Creed-Miles, Dionne Brown, Shaun Dooley, Stephen Campbell Moore, Zoe Wanamaker, Rasaq Kukoyi, Maisie Ayres, Ayesha Kala, Cathy Tyson e Tom Moutchi. Il candidato al BAFTA Award Paul Rutman e la vincitrice del BAFTA Scotland Award Elaine Collins sono i produttori esecutivi della serie.

“Criminal Record” arriverà su Apple TV+ il 10 gennaio.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+