Uno sguardo ravvicinato a un falso iPhone 15 Pro Max

Un falso iPhone 15 Pro Max difficile da riconoscere.

iphone 15 pro max falso.jpg

Phone Repair Guru ha provato da vicino un iPhone 15 Pro Max falso, rimanendo impressionato dalle somiglianze con il dispositivo originale.

Questo iPhone fake è incredibilmente simile al vero iPhone 15 Pro Max, a partire dalla confezione. Secondo Phone Repair Guru, è praticamente impossibile accorgersi che si tratta di un falso guardando la confezione.

Anche il dispositivo vero e proprio è fatto benissimo. Ha i bordi curvi, è arrotondato nei punti giusti e anche al tatto sembra un iPhone 15 Pro Max. E c’è anche il nuovo tasto Azione.  La confezione include il cavo intrecciato, che è un altro tocco “di classe” piuttosto importante. C’è anche il piccolo foglio di istruzioni, il pin di espulsione della SIM e l’adesivo con logo Apple.

iPhone 15 Pro Max foto gallery

Ovviamente, chi conosce il vero iPhone si accorge che si tratta di un fake una volta acceso lo schermo e provate le fotocamere. Tra l’altro, all’avvio viene visualizzato il logo Apple con tanto di animazione Hello. L’app Impostazioni mostra anche il numero di modello corretto e un numero di serie che è stato clonato da un telefono reale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità