Apple rilascia un nuovo firmware per gli AirTag

Nuovo aggiornamento firmware disponibile per gli AirTag.

airtag

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware per gli AirTag. Il firmware presenta un numero di build 2A61, superiore al firmware 2A36 rilasciato lo scorso dicembre.

Sono passati quasi dodici mesi dall’ultimo aggiornamento del firmware degli AirTag da parte di Apple, e al momento non ci sono informazioni sulle novità incluse in questo aggiornamento. Il rilascio odierno del firmware avverrà in modo graduale. L’1% degli utenti riceverà l’aggiornamento oggi, e poi si estenderà al 10% degli utenti il 7 novembre. Il 14 novembre, un ulteriore 25% degli utenti vedrà l’aggiornamento, per poi essere disponibile per tutti il 28 novembre.

airtag iphone

Non è possibile forzare l’aggiornamento di un AirTag, poiché avviene in modalità over-the-air attraverso un iPhone connesso. Per assicurarti che l’aggiornamento avvenga, puoi posizionare il tuo AirTag nel raggio del tuo iPhone, ma devi attendere che il firmware venga distribuito al tuo dispositivo. Puoi verificare la versione corrente del firmware AirTag tramite l’app Dov’è, semplicemente seguendo le indicazioni presenti nella nostra guida.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti