Apple sta indagando sul problema dello sfarfallio del display su Apple Watch Series 9 e Ultra 2

Apple conferma un problema software con il display degli ultimi Apple Watch.

teardown apple watch ultra 2

Secondo una nota interna condivisa oggi con i fornitori di servizi autorizzati Apple, l’azienda sta indagando su un problema per cui la luminosità del display sfarfalla brevemente su alcuni modelli di Apple Watch quando è abilitata la modalità Always On.

Il promemoria non indica quali modelli di Apple Watch siano interessati, ma il problema sembra essere più diffuso sui modelli Apple Watch Series 9 e Apple Watch Ultra 2 rilasciati il mese scorso. Ci sono reclami da parte dei clienti su questo problema nel sito Web della community di supporto Apple e il bug sembra essere presente su tutte le versioni di watchOS 10, inclusa watchOS 10.0.2.

Apple afferma che i fornitori di servizi autorizzati non dovrebbero riparare gli orologi interessati, ma consigliare invece ai clienti di mantenere aggiornato il software dei propri Apple Watch, suggerendo che presto arriverà una correzione tramite update di watchOS. Non è chiaro se Apple abbia risolto il problema in watchOS 10.1, che dovrebbe essere rilasciato al pubblico la prossima settimana.

Come soluzione temporanea, Apple afferma che i clienti possono disattivare la modalità Sempre attivo nell’app Impostazioni in Display e luminosità.

Apple-Watch-complicazioni rosa

Apple sta inoltre indagando su un problema per cui complicazioni come gli anelli di attività sul quadrante potrebbero diventare temporaneamente rosa. Questo è un altro problema segnalato da alcuni clienti nelle ultime settimane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch