Il primo Apple Watch è ora un prodotto vintage

Il primo Apple Watch è ora un prodotto vintage.

Apple ha aggiornato la sua lista di prodotti obsoleti con un’aggiunta molto importante: l’Apple Watch di prima generazione introdotto nel 2015.

Il sito Web di Apple è stato aggiornato questa settimana per elencare l’Apple Watch di prima generazione come vintage. Per chi non lo conoscesse, Apple considera vintage un prodotto quando non è più distribuito in vendita da più di cinque anni ma da meno di sette. Apple fornisce un supporto limitato per i prodotti vintage, poiché l’azienda afferma che le riparazioni sono soggette alla disponibilità delle parti.

L’Apple Watch Series 1 e 2 sono stati annunciati insieme nel settembre 2016. Tuttavia, mentre l’Apple Watch Series 2 è stato interrotto un anno dopo con il lancio della Series 3, la Serise 1 è rimasta nella gamma come un’opzione più conveniente. E sì, l’Apple Watch di prima generazione del 2015 e l’Apple Watch Series 1 sono prodotti diversi.

La Series 1 ha sostituito l’Apple Watch originale nel 2016. Mentre la Series 2 aveva nuove funzionalità come un display più luminoso, GPS integrato e una migliore resistenza all’acqua, la Series 1 ha mantenuto quasi lo stesso hardware del modello originale ma con un chip più veloce.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch