Kuxiu X55, lo stand 3-in-1 che carica iPhone, AirPods e Apple Watch

L'X55 di Kuxiu ricarica contemporaneamente iPhone, AirPods e Apple Watch.

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato dello stand X40 3-in-1 di KUXIU, un prodotto molto comodo per caricare insieme iPhone, AirPods ed Apple Watch. KUXIU ha recentemente lanciato lo stand X55, una versione ugualmente funzionale, ma più accessibile, del suo prodotto per la ricarica multipla dei dispositivi Apple.

Lo stand KUXIU X55 condivide le stesse fondamentali caratteristiche del modello X40, ma con una scelta diversa dal punto di vista dei materiali impiegati. Qui la lega di alluminio (presente su X40) lascia spazio ad una plastica di alta qualità che rende il prodotto più leggero, arrivando ad un peso di soli 145 grammi (rispetto ai 195 grammi dell’X40).

Per quanto riguarda la velocità di ricarica, lo stand KUXIU X55 offre una rapidità di ricarica addirittura superiore a quella dell’X40: il primo prodotto dell’azienda operava a 3W, mentre l’X55 ricarica la batteria dei prodotti connessi a 5W.

Lo stand KUXIU X55 si può richiudere su se stesso e può essere alloggiato nel pratico e compatto astuccio (incluso in confezione). Qui dentro possiamo inserire anche il cavo per la ricarica e l’alimentatore da muro. Come avrete capito, basta collegare un singolo cavo USB-C allo stand per attivare la ricarica su tutti e tre le basi wireless: al “piano terra” troviamo lo slot per le AirPods, sul retro del prodotto quello per Apple Watch e ovviamente la base più larga è quella dedicata ad iPhone.

I dispositivi entreranno automaticamente in ricarica semplicemente poggiandoli sulle relative basette. In più l’utente potrà modificare l’angolo dello stand, così da ottenere una posizione ottimale durante l’utilizzo.

Per quanto riguarda l’iPhone, questo potrà essere posizionato sia in verticale che in orizzontale, attivando su iOS 17 la modalità Standby (sui modelli compatibili, tra cui anche i nuovi iPhone 15). Lo stand KUXIU X55 può essere inoltre impostato completamente “piatto” così da utilizzare le tre basi wireless in una nuova modalità.

Lo stand X55 diventa quindi un prodotto molto più vantaggioso: non solo offre una ricarica più veloce, ma risulta anche più flessibile e può essere utilizzato anche in modalità “flat”. Tutto questo, non dimentichiamolo, ad un prezzo ancora più vantaggioso.

Potete acquistare lo stand KUXIU X55 al prezzo di 38,95€ dal sito ufficiale dell’azienda. L’X4 ha invece un prezzo decisamente più elevato e pari a 63,95€.

9

Lo stand KUXIU X55 è pensato per offrire un prodotto meno premium nei materiali ma più funzionale rispetto all’X40. Il tutto ad un prezzo decisamente più accessibile. La funzionalità resta invariata ed è il vero punto di forza di un prodotto come questo. Promosso!

  • Design
    9
  • Funzionalità
    9
  • Qualità/Prezzo
    9

Articolo in collaborazione con Kuxiu.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori