Apple Event: ecco la nostra sull’evento – PODCAST LIVE

Siamo tornati con una nuova LIVE a tema Apple Event. Aspettiamo i tuoi commenti!

Torna il tanto atteso appuntamento con iPhoneItalia Podcast! Questa sera siamo LIVE per parlare dell’evento Apple appena concluso. Ecco tutto, ma proprio tutto, su iPhone, Apple Watch e accessori!

Nel Podcast di oggi

Bentornati in una nuova entusiasmante stagione di iPhoneItalia Podcast. L’emozione è tantissima e siamo felicissimi di potervi raccontare tutto sull’evento Apple appena concluso. Nuovi iPhone, nuove porte e…molto altro! Siamo LIVE per parlare con voi di quanto appena visto. Attendiamo numerosi i vostri commenti LIVE!

Conduttori:
Giovanni Longo: @giolongoo
Claudio Sardaro: @ClauoITA
Luca Ansevini: @Anse1987

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è stato per anni stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Con questa nuova stagione, speriamo di fare lo stesso! Siamo pronti ad accogliere consigli e suggerimenti per riprendere e scalare tutte le classifiche. Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, Apple Podcast o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast