iPhone 15 Pro, le custodie mostrano alcuni cambiamenti nel design

Arrivano nuove conferme sui cambiamenti di design degli iPhone 15 Pro.

case iphone 15

Gli iPhone 15 Pro presenteranno pulsanti di accensione e volume leggermente riposizionati rispetto agli attuali modelli, come confermato da nuove immagini trapelate in queste ore.

Le immagini, alcune delle quali sono state pubblicate su Weibo, arrivano da custodie realizzate da produttori che hanno avuto accesso ai disegni industriali degli iPhone 15 Pro.

Queste foto mostrano che i pulsanti di accensione e volume degli ‌iPhone 15 Pro‌ saranno posizionati leggermente più in basso rispetto ai modelli iPhone 14 Pro. Anche la porta USB-C dell’iPhone 15 Pro, che sostituisce la porta Lightning, sembra richiedere un ritaglio inferiore leggermente più grande.

Inoltre, le custodie ospitano il nuovo pulsante di disattivazione dell’audio sopra i pulsanti del volume, che va sostituire l’interruttore di disattivazione utilizzato sui modelli precedenti.  Poiché il pulsante non ha bisogno di essere afferrato e fatto scorrere come un interruttore, sembra richiedere meno spazio e può utilizzare un ritaglio più piccolo.

Una delle custodie presenta anche una sorta di inserto che viene posizionato sopra il pulsante di disattivazione dell’audio quando il dispositivo è nella custodia, simile agli altri pulsanti sulla maggior parte delle custodie per iPhone. Il pulsante dovrebbe anche fungere da tasto azione multiuso in stile Apple Watch Ultra, probabilmente per consentire agli utenti di eseguire funzioni come l’esecuzione di scorciatoie oltre all’attivazione o disattivazione dell’audio.

iphone 14 pro iphone 15 pro max
Un altro case condiviso dall’utente Twitter “Majin Bu” indica che ‌iPhone 15 Pro‌ potrebbe presentare obiettivi per fotocamera e un microfono più grandi.


Altri aggiornamenti di design di cui si parla per i modelli ‌iPhone 15 Pro‌ includono uno chassis in titanio, bordi anteriore e posteriore leggermente curvi, cornici più sottili e un array di fotocamere più spesso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor