Hijack con Idris Elba arriverà presto su Apple TV+

La serie thriller Hijack ha finalmente una data di lancio ufficiale.

Apple TV+ ha condiviso nuove informazioni su “Hijack“, un thriller in sette parti interpretato e prodotto da Idris Elba.

Hijack

La serie è interpretata anche da Archie Panjabi ed è stata creata da George Kay e Jim Field Smith, che hanno anche rispettivamente scritto e diretto la serie.

Raccontato in tempo reale, Hijack è un thriller che segue il viaggio di un aereo dirottato mentre si dirigeva verso Londra in un volo di sette ore, con le autorità a terra che si affrettano a cercare risposte. Idris Elba reciterà nei panni di Sam Nelson, un abile negoziatore nel mondo degli affari che ha bisogno di intensificare e usare tutta la sua astuzia per cercare di salvare la vita dei passeggeri, ma la sua strategia ad alto rischio potrebbe essere la sua rovina.

Panjabi interpreterà il ruolo di Zahra Gahfoor, un’ufficiale dell’antiterrorismo che si trova a terra quando l’aereo viene dirottato e diventa parte delle indagini. Oltre a Elba e Panjabi, la serie è interpretata da Christine Adams, Max Beesley, Eve Myles, Neil Maskell, Jasper Britton, Harry Michell, Aimée Kelly, Mohamed Elsandel e Ben Miles.

“Hijack” è stato prodotto da 60Forty Films, la società di produzione fondata dai produttori esecutivi vincitori dell’Emmy Award Jamie Laurenson e Hakan Kousetta nell’ambito dell’accordo su contenuti esclusivi con Apple TV+, insieme alla società di produzione di Kay e Field Smith Idiotlamp Productions, e segna anche la prima serie a debuttare dall’accordo first-look di Elba con Apple TV+ e la sua Green Door Pictures.

“Hijack” farà il suo debutto con i primi due episodi mercoledì 28 giugno su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+