“Nettare degli dei” e “Jane” sono disponibili su Apple TV+

Scopriamo le due novità disponibili su Apple TV+.

Su Apple TV+ arrivano le serie “Nettare degli dei” e “Jane”.

Nettare degli dei

Nettare degli dei

Drops of God

La serie di otto episodi vede protagonisti protagonisti Fleur Geffrier (“Das Boat”) nei panni di Camille Leger e Tomohisa Yamashita (“Alice in Borderland”) nei panni di Issei Tomine. Si tratta di una serie drammatica multilingue franco-giapponese prodotta da Legendary Entertainment e adattata dall’omonima serie manga del New York Times.

Nella serie, Alexandre Leger, creatore della famosa Leger Wine Guide e popolare nel settore dei vini, è appena passato a miglior vita nella sua casa di Tokyo all’età di 60 anni. Sua figlia, Camille (Geffrier), vive a Parigi e non ha visto suo padre da quando i suoi genitori si sono separati quando lei aveva nove anni.

“Nettare degli dei” è una serie ambientata nel mondo della gastronomia e dei vini pregiati. Alexandre Léger, creatore della famosa Léger Wine Guide e figura emblematica dell’enologia, è appena morto all’età di 60 anni nella sua casa di Tokyo. Lascia una figlia, Camille (Fleur Geffrier), che vive a Parigi e non vede il padre dalla separazione dei genitori, avvenuta quando lei aveva nove anni. Camille vola a Tokyo per assistere alla lettura del testamento di Léger e scopre che suo padre le ha lasciato una straordinaria collezione di vini, la più grande al mondo secondo gli esperti. Ma per entrare in possesso dell’eredità, Camille deve competere con un giovane e brillante enologo, Issei Tomine (Tomohisa Yamashita).

La figlia biologica dovrà quindi sfidare il “figlio spirituale” del compianto Alexandre. Le prove da superare sono tre, tutte legate alla degustazione del vino. Chi vince erediterà l’impero di Léger, mentre chi perde se ne andrà a mani vuote. Ma come può Camille vincere un simile duello? Non sa nulla di vino e, peggio ancora, non ne ha mai bevuto nemmeno un goccio.

Quando vola a Tokyo e viene letto il testamento di Leger, scopre che suo padre le ha lasciato una collezione di vini che secondo gli esperti è la più grande del mondo. Ma per rivendicare l’eredità, Camille deve competere con l’esperto di vini Issei Tomine (Yamashita), che suo padre aveva preso sotto la sua ala protettrice e che nel testamento viene indicato come il suo “figlio spirituale”.

Klaus Zimmermann (“Borgia”, “Trapped”) è produttore esecutivo di “Drops of God” e Quoc Dang Tran (“Marianne”, “Parallel”) ha scritto la sceneggiatura. Oded Ruskin (“No Man’s Land”, “Absentia”) è il regista.

I primi due episodi di Nettare degli Dei (Drops of God) sono disponibili su Apple TV+. Le altre puntate saranno rilasciate settimanalmente ogni venerdì.

Jane

jane

Ava Louise Murchison (“Reacher”) interpreta Jane Garcia, un’ambientalista in erba di 9 anni che cerca di salvare animali in via di estinzione. Insieme al suo amico David, interpretato da Mason Blomberg (“Shameless”), e Barbagrigia lo scimpanzé, intraprendono avventure per aiutare a proteggere gli animali selvatici in tutto il mondo.

Jane è una giovane ambientalista di 9 anni con la missione di salvare gli animali in via di estinzione. Grazie alla sua fervida immaginazione, Jane coinvolge i suoi migliori amici David e Greybeard lo scimpanzé in avventure epiche per proteggere gli animali selvatici di tutto il mondo perché, come afferma il suo idolo, la dottoressa Jane Goodall: “Solo se comprendiamo, ci preoccupiamo. Solo se ci preoccupiamo, possiamo aiutare. Solo se aiutiamo, loro potranno essere salvati”.

Il cast include anche Tamara Almeida (“Secrets at the Inn”), Dan Abramovici (“Wayne”), Jazz Allen e Sam Marra (“Stumptown”), come confermato da Apple.

Jane mescolerà live-action e CGI ed è prodotta da Sinking Ship Entertainment, proprio come “Ghostwriter”.

La serie è disponibile su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+