Apple rilascia il primo trailer di “City on Fire”

Svelata la data ufficiale di lancio della serie "City on Fire" su Apple TV+-

Apple ha pubblicato il trailer ufficiale della serie “City on Fire”, adattamento del bestseller di Garth Risk Hallberg in arrivo su Apple TV+.

city on fire

In City on Fire, una studentessa della New York University viene uccisa a Central Park il 4 luglio 2003. Samantha Cicciaro è sola; non ci sono testimoni e sono disponibili solo pochissime prove fisiche. La band dei suoi amici sta suonando nel suo club preferito, ma lei esce per incontrare qualcuno, promettendo di tornare. Non lo farà mai. Mentre si indaga su questo crimine contro Samantha, si scopre che la studentessa è la connessione cruciale tra una serie di misteriosi incendi in tutta la città, la scena musicale di New York e una ricca famiglia immobiliare dei quartieri alti che nasconde molti segreti.

City on Fire Apple TV

La serie è stata creta da Josh Schwartz e Stephanie Savage, che fungeranno anche da showrunner e produttori esecutivi. Savage e Schwartz hanno lavorato a titoli come “Gossip Girl”, “Nancy Drew”, “The Astronaut Wives Club”, “Dynasty” e altri ancora.

City on Fire arriverà il 12 maggio su Apple TV+ con una stagione da otto episodi.

Apple ha rilasciato anche il trailer della seconda stagione del documentario di successo Il pianeta preistorico:

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+