Apple presenta due nuove Sfide Attività per Apple Watch

Entro fine aprile arriveranno due nuove sfide attività su Apple Watch.

Apple ha ufficialmente fissato le sue prossime Apple Watch Activity Challenges per la fine di questo mese. L’azienda proporràun’Activity Challenge il 22 aprile per celebrare la Giornata della Terra, seguita da una sfida il 29 aprile per celebrare la Giornata internazionale della danza.

Per l’Apple Watch Activity Challenge in occasione della Giornata della Terra, Apple afferma:

Andiamo là fuori e mostriamo un po’ di amore per il pianeta. Il 22 aprile, esegui qualsiasi allenamento per almeno 30 minuti per ottenere questo premio. Registralo con l’app Allenamento o qualsiasi app che aggiunge dati a Salute.

E per l’Activity Challenge in programma per la Giornata Internazionale della Danza:

Guadagna questo premio registrando un allenamento di danza di 20 minuti o più durante la Giornata internazionale della danza, il 29 aprile. Registralo con l’app Allenamento o qualsiasi app che aggiunga allenamenti a Salute.

Le sfide attività di Apple Watch hanno lo scopo di promuovere l’utilizzo dell’orologio per il fitness e fungono da modo per Apple di guidare gli utenti a sfruttare le funzionalità di monitoraggio dell’allenamento. Il completamento della sfida con qualsiasi app di allenamento che registra i dati nell’app Salute di Apple sbloccherà i premi virtuali come adesivi e medaglie su iPhone, su Apple Watch e nell’app Messaggi di Apple.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch