Apple svela la serie naturalistica “Big Beasts” per la Giornata della Terra

Una nuova serie documentario dedicata al mondo degli animali è in arrivo su Apple TV+.

In vista della Giornata della Terra del 22 aprile 2023, Apple TV+ ha annunciato una nuova serie documentario intitolata “Big Beasts” e narrata da Tom Hiddleston.

Nel 2022, Apple ha celebrato la Giornata della Terra con una serie di app, podcast e passeggiate nell’app Fitness. Per il 2023 i festeggiamenti iniziano con l’uscita di questo documentario sulla natura.

Registrata nell’arco di due anni, la serie porta il pubblico in un viaggio epico intorno al mondo, dai poli gelidi alle foreste pluviali tropicali, per incontrare i giganti più affascinanti della natura.

Big Beasts presenta alcune delle specie più massicce del mondo filmate in 17 paesi, tra cui la balena grigia, l’elefante marino, la lontra gigante, il gorilla, l’ippopotamo, l’orso bruno, lo struzzo, il orangutan, la tigre e l’orso polare.

Gli spettatori vedranno che non è facile essere grandi. Più grande è l’animale, maggiori sono le sfide che devono affrontare, poiché la serie cattura filmati rari e primi in assoluto utilizzando attrezzature specializzate e tecniche di ripresa di nuova generazione.

“Big Beasts” sarà trasmesso in streaming su Apple TV+ dal 21 aprile 2023. Due nuovi episodi saranno presentati in anteprima ogni venerdì fino al 19 maggio 2023.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+