Apple TV+ presenta il documentario sul wrestling “Monster Factory”

Arriverà a marzo un nuovo documentario su Apple TV+.

Apple ha presentato un altro documentario sportivo in arrivo su Apple TV+, questa volta sui wrestler che lottano per diventare professionisti.

monster factory apple tv
La docuserie “Monster Factory” arriverà su Apple TV+ venerdì 17 marzo. La serie segue un gruppo di “sognatori disadattati” in una scuola di wrestling nel New Jersey, che lavorano con il loro allenatore per unirsi ai ranghi dei wrestler professionisti.

I protagonisti includono Danny Cage, Twitch, Bobby Buffet, Gabby Ortiz e Goldy. Ogni lottatore ha una storia passata diversa, ad esempio:

Goldy: Il bel ragazzo. Ma ciò che si cela sotto questo aspetto da bad boy è qualcuno che ha un’ansia sociale paralizzante e che usa il wrestling come un modo per controllare i suoi attacchi di panico. Sul ring diventa qualcun altro, qualcuno invincibile. Ma alla fine la pressione di essere sotto i riflettori sarà eccessiva?

La serie di sei episodi è prodotta da Vox Media Studios e Public Record, con Max Heckman, Jeremiah Zagar, Galen Summer, Chad Mumm, Mark W. Olsen e Jeremy Yaches come produttori esecutivi. Tutti gli episodi saranno disponibili al debutto il 17 marzo.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+