Ted Lasso, ecco il trailer della terza stagione

Ted Lasso sta per tornare.

Apple ha pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione della serie Ted Lasso.

ted lasso ultima stagione

La terza stagione di Ted Lasso vedrà l’AFC Richmond affrontare il West Ham United in campionato, in uno scontro tra Ted e Nate.

Nella terza stagione di “Ted Lasso”, il neo-promosso AFC Richmond viene dato come spacciato da tutti, con i media che prevedono l’ultimo posto in Premier League. Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come il “bambino prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United. Sulla scia della controversa partenza di Nate dal Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) diventa assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt).

Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro, continua a lottare con i suoi problemi personali a casa, Rebecca (Hannah Waddingham) è concentrata sulla sconfitta di Rupert e Keeley (Juno Temple) diventa il capo delle sue pubbliche relazioni.  Le cose sembrano andare a rotoli sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è comunque pronto a dare il massimo.

ted lasso

Sebbene l’attore Jason Sudeikis abbia affermato che Ted Lasso finirà con la terza stagione, Apple non ha ancora confermato questa notizia, per cui non è escluso che possa arrivare anche una quarta stagione.

I nuovi episodi di Ted Lasso arriveranno il 15 marzo su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+