“Liaison” e “In viaggio con Eugene Levy” arrivano su Apple TV+

Scopriamo le due novità disponibili da oggi su Apple TV+.

La serie francese “Liaison” e lo show dedicato alle località più delle del mondo “In viaggio con Eugene Levy” sono ora disponibili su Apple TV+.

liaison apple tv

Liaison

Liaison è la prima produzione originale francese realizzata da Apple, una serie thriller ambientata nei giorni nostri con Vincent Cassel e Eva Green come attori principali.

Due agenti – ex amanti – devono collaborare per combattere una serie di cyberattacchi che minacciano il Regno Unito e, al tempo stesso, fare i conti con i segreti più nascosto della loro relazione distruttiva.

Si tratta quindi di un thriller contemporaneo ad alta tensione che esplora l’impatto devastante degli errori del passato sul futuro, combinando scene d’azione con una trama imprevedibile che si sviluppa su più livelli, in cui“spionaggio e intrighi politici si frappongono a una lunga e appassionata storia d’amore.

Il primo episodio è disponibile da oggi su Apple TV+, mentre gli altri saranno rilasciati settimanalmente ogni venerdì.

In viaggio con Eugene Levy

In viaggio con Eugene Levy

In questa serie di otto episodi, Eugene Levy visita alcune delle destinazioni più belle e affascinanti del mondo in Costa Rica, Finlandia, Italia, Giappone, Maldive, Portogallo, Sudafrica e Stati Uniti, esplorando hotel straordinari ed entrando in contatto con i luoghi e le culture che li circondano.

In viaggio con Eugene Levy vedrà Levy visitare alcuni degli hotel più straordinari del mondo, oltre a esplorare le persone, i luoghi e le culture che li circondano. Sicuramente non è il solito presentatore di spettacoli di viaggio, di solito non è avventuroso o un esperto giramondo, ma è d’accordo sul fatto che è il momento giusto per ampliare i suoi orizzonti. Levy farà la valigia con un po’ di trepidazione, ma sperando che le sue esperienze possano portare a un capitolo completamente nuovo della sua vita, purché non debba combattere con la cinetosi e continui a cenare alle 19.

L’episodio dedicato all’Italia è ambientato a Venezia. Tutte le puntate sono già disponibili su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+