Apple annuncia la data di lancio della terza stagione di Ted Lasso

Si avvicina la data di lancio della terza stagione di Ted Lasso.

La serie comedy Ted Lasso tornerà per la terza stagione su Apple TV+ a partire dal 15 marzo.

ted lasso ultima stagione

La terza stagione di Ted Lasso vedrà l’AFC Richmond affrontare il West Ham United in campionato, in uno scontro tra Ted e Nate.

Sebbene l’attore Jason Sudeikis abbia affermato che Ted Lasso finirà con la terza stagione, Apple non ha ancora confermato questa notizia, per cui non è escluso che possa arrivare anche una quarta stagione.

La terza stagione sarà composta da dodici episodi, proprio come la stagione precedente. Il primo episodio arriverà mercoledì 15 marzo, mentre gli altri episodi usciranno settimanalmente il mercoledì. Da notare che si tratta della prima stagione di una serie Apple TV+ ad avere un programma di rilascio di mercoledì, visto che quasi tutti i contenuti di Apple escono di venerdì.

ted lasso

Questo significa che l’ultima puntata della terza stagione di Ted Lasso arriverà il 31 maggio, giusto in tempo per lìammissibilità agli Emmy del 2023.

La notizia della data di uscita viene accompagnata da un nuovo teaser trailer per il giorno di San Valentino, che vede i membri del cast creare la propria versione dell’iconico segno Believe.

La serie racconta la storia di questo allenatore, il Ted Lasso interpretato da Jason Sudeikis, che viene ingaggiato a sorpresa da una squadra di Premier League inglese, malgrado le sue esperienze precedenti fossero legate solo al football americano.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+