Continua la campagna pubblicitaria Apple TV+ con Timothee Chalamet

Timothee Chalamet è nuovamente protagonista di uno spot targato Apple TV+.

Timothee Chalamet è tornato con un altro spot pubblicitario su Apple TV+ in cui continua a struggersi per il fatto di non far parte di alcun show presente sulla piattaforma.

All’inizio di gennaio, Apple ha pubblicato un annuncio chiamato “Call Me” che mostrava Timothee Chalamet sentirsi escluso dal successo di Apple. Il nuovo spot chiamato “A Taste” mostra Chalamet che elogia il gusto di Apple, mentre passa attraverso tra i vari programmi su Apple TV+, tra cui “The Morning Show” con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, “Loot” con Maya Rudolph e “Ghosted”, che è stato annunciato ma non ancora lanciato.

Mentre guarda i programmi sulla piattaforma usando un iPad dice che ad Apple TV+ “manca qualcuno”, prima di guardare un dipinto di se stesso appeso al muro.

Va bene, Apple, chiaramente hai buon gusto. Dai, Apple, parliamone.

Molto probabilmente Apple sta utilizzando questi annunci pubblicitari per anticipare una nuova serie o qualche altro tipo di ruolo per Chalamet per il 2023. La società ha fatto qualcosa di simile nel 2022 con Jon Hamm, prima di annunciarlo in “The Morning Show”.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+