Apple TV+ presenta nuovi contenuti per i più piccoli

Su Apple TV+ sono in arrivo tante novità pensate per i bambini.

Apple TV+ presenta ufficialmente novità per “Stillwater”, “Harriet the Spy” e l’ultimo speciale di “Charlie Brown”, oltre ad altre serie e contenuti per bambini.

apple tv+

Poche ore fa, Apple ha annunciato diversi contenuti per bambini in arrivo su Apple TV+. Una delle novità è “Jane”, una serie da 10 episodi in live action “ispirata al lavoro del Dr. Jane Goodall” e prodotta da JJ Johnson. Arriverà sulla piattaforma il 14 aprile 2023.

Qualche giorno prima, il 31 marzo, sarà il momento di “Eva the Owlet”, altro contenuto per bambini basato sui libri “Owl Diaries” di Rebecca Elliott. Tra le novità c’è anche “Frog and Toad”, una nuova serie animata su due migliori amici basata sui libri di Arnold Lobel. Premiere il 28 aprile 2023.

Tornano per la loro seconda stagione “Pinecone & Pony”, il 3 febbraio 2023, e “Pretzel and the Puppes”, dal 24 febbraio. E “Harriet the Spy” tornerà per altre avventure dal 5 maggio.

Anche “Stillwater” tornerà con nuovi contenuti, visto che Apple ha annunciato una serie di tre cortometraggi in arrivo il 15 marzo 2023, appena in tempo per la Giornata internazionale del Panda. La terza stagione di “Stillwater” sarà trasmessa su Apple TV+ dal 19 maggio 2023.

“Saga Mini Friends” avrà uno speciale per la Giornata della Terra il 14 aprile 2023. Apple TV+ ha anche annunciato novità per “Charlie Brown” con “Peanuts Anthology III”, che porterà speciali tra cui “Play It Again, Charlie Brown” e “A Charlie Brown Valentine”, che sarà disponibile dal 9 febbraio 2023.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+