Apple lancia tre sfide attività su Apple Watch

Stanno per arrivare su Apple Watch tre nuove sfide attività con relativi premi esclusivi.

Apple porterà nuove sfide attività su Apple Watch in onore del capodanno lunare, del mese della Black History e del mese del cuore, che si svolgeranno a gennaio e febbraio.

sfide attività apple watch febbraio 2023

Per il capodanno lunare, i possessori di Apple Watch possono guadagnare un premio dopo aver svolto qualsiasi allenamento per almeno 20 minuti. La sfida dovrà essere completata tra il 22 gennaio e il 5 febbraio e sarà disponibile in tutto il mondo anche se il capodanno lunare viene celebrato principalmente in alcuni paesi. Il capodanno lunare 2023 inizia domenica 22 gennaio e dura 15 giorni.

sfide attività apple watch febbraio 2023

Per il mese del cuore, i possessori di Apple Watch dovranno completare un allenamento di 30 minuti per riempire il loro anello degli esercizi martedì 14 febbraio, che è il giorno di San Valentino.

sfide attività apple watch febbraio 2023

La sfida “Unity” di Apple in onore del Black History Month richiede agli utenti di chiudere l’anello Move per sette giorni consecutivi a febbraio.

sfide attività apple watch febbraio 2023

Come per tutte le sfide attività di Apple, ci saranno premi visualizzabili nell’app Fitness e una serie di adesivi animati utilizzabili nell’app Messaggi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch