Apple TV+ annuncia la serie “Shape Island”

Stanno per arrivare nuovi contenuti per bambini su Apple TV+.

Apple TV+ ha svelato “Shape Island” e il ritorno di “Helpsters” per una terza stagione.

Shape Island apple tv

La nuova serie d’animazione in stop motion Shape Island si basa sui libri illustrati di Mac Barnett e Jon Klasse e sarà disponibile su Apple TV+ a partire da venerdì 20 gennaio 2023.

Questa intelligente, divertente e stimolante nuova serie animata in stop-motion di Apple TV+ si svolge su un’isola affascinante“, afferma Apple nel comunicato di presentazione, “e invita gli spettatori a unirsi al serioso Square, all’intrepido Circle e all’ingannevole Triangle nelle loro sciocche avventure mentre cercano un po’ di divertimento e risposte alle loro curiosità, così da costruire una grande amicizia amicizia, il tutto imparando a superare le reciproche differenze“.

Shape Island mostra ai bambini che “l’amicizia può assumere molte forme”, continua Apple. La serie è co-creata da Barnett e Klassen, mentre l’autore principale è Ryan Pequin. Le voci originali sono quelle di di Yvette Nicole Brown, Harvey Guillen e Scott Adsit.

Apple ha anche annunciato la terza stagione della serie per bambini “Helpsters“, che arriverà su Apple TV+ dal 6 gennaio. Questa nuova stagione vedrà guest star tra cui Bradley Cooper e Daphne Rubin-Vega.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+