Apple cancella la serie “Shantaram”

Niente seconda stagione per Shantaram.

Apple ha cancellato Shantaram su Apple TV+, per cui l’ultimo episodio della serie sarà quello previsto per il 16 dicembre.

shantaram

Shantaram” si basa sull’omonimo romanzo e bestseller internazionale di Gregory David Roberts. La storia segue un fuggitivo di nome Lin Ford (interpretato da Hunnam) che cerca di perdersi e lasciarsi andare nella Bombay degli anni Ottanta. La serie è interpretata anche da Shubham Saraf, Elektra Kilbey, Fayssal Bazzi, Luke Pasqualino, Antonia Desplat, Alyy Khan, Sujaya Dasgupta, Vincent Perez, David Field, Alexander Siddig, Gabrielle Scharnitzky, Elham Ehsas, Rachel Kamath, Matthew Joseph e Shiv Palekar.

La produzione della serie è stata interrotta nel 2020 quando l’ex showrunner Eric Warren Singer ha lasciato il progetto. Ha poi subito numerosi ritardi a causa della pandemia di COVID-19 e della stagione dei tifoni.

Non è chiaro perché Apple abbia cancellato la serie, ma è probabile che non abbia raggiunto il numero di spettatori previsti.

“Shantaram” si unisce ad altri contenuti bocciati su Apple TV+, come “Little Voice”, anch’esso cancellato dopo una stagione nel 2021.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+