Solitario SpongeBob è disponibile su Apple Arcade

Da oggi è possibile giocare a Solitario SpongeBob su Apple Arcade.

Tutti gli abbonati a Apple Arcade possono ora giocare a Solitario SpongeBob.Solitario SpongeBob apple arcade

In questo titolo, SpongeBob ha scoperto il gioco del solitario e non vede l’ora di condividerlo con tutti i cittadini di Bikini Bottom. Il solitario si gioca su un’area quadrata e le regole sono semplici, ma serve una strategia per riuscire a eliminare tutte le carte.

Potrai avventurarti nella modalità Missione, dove ogni livello è caratterizzato da nuove sfide direttamente dalle profondità di Bikini Bottom. Hai diversi obiettivi, come fare un Krabby Patty o catturare delle meduse, e puoi raggiungerli solo giocando correttamente le carte.

Nella modalità Battaglia puoi scontrarti con giocatori di tutto il mondo in tempo reale. Ogni giocatore lotta per eliminare le proprie carte, giocando sulle stesse caselle. Dovrai quindi usare tutte le tue carte per primo, per vincere e guadagnare punti battaglia.

Nella modalità Classica vengono distribuite 52 carte per una sfida completamente nuova ogni volta che si gioca. L’obiettivo è scoprire tutte le 52 carte, impilandole in sequenza. Inoltre, hai a disposizione 4 bolle di pozzo per conservare le carte da usare in seguito.

Potrai anche raccogliere mazzi dai disegni più disparati. Conquistali man mano che sali di livello o guadagna monete per sbloccare più tipologie di mazzi nel negozio. Ad esempio, potrai scegliere un mazzo che corrisponde alla tua personalità o accettare la sfida finale e collezionarli tutti. Più giochi, più mazzi sblocchi.

Inoltre, ogni giorno della settimana c’è una modalità di gioco competitiva diversa.

Solitario SpongeBob è disponibile da oggi su Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade