Apple rilascia un nuovo aggiornamento firmware per gli AirTag

Nuovo aggiornamento firmware per gli AirTag.

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per gli AirTag, con la build 2A24e che si rinnova rispetto al firmware 1A301 rilasciato ad aprile.

Apple non fornisce note di rilascio per gli aggiornamenti degli AirTag, quindi non sappiamo quali siano le novità di questo update.

Inoltre, non è possibile forzare l’aggiornamento di questi dispositivi, in quanto l’update viene effettuato automaticamente tramite un iPhone collegato. Per assicurarsi che l’aggiornamento si attivi, puoi provare a mettere l’AirTag nel raggio d’azione dell’iPhone, ma è necessario attendere che il firmware venga distribuito sul dispositivo.

È possibile verificare la versione attuale del firmware dell’AirTag tramite l’app Dov’è, con le istruzioni disponibili nella nostra guida.

La distribuzione del nuovo firmware per tutti gli utenti è partita ieri e durerà fino al 1° dicembre. Questa modalità di rilascio scaglionato consente ad Apple di assicurarsi che l’aggiornamento funzioni come previsto prima di fornirlo a tutti gli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti