“Causeway” e “My Mind & Me” sono le novità disponibili su Apple TV+

Scopriamo tutte le novità disponibili da oggi su Apple TV+.

Su Apple TV+ sono disponibili da oggi Causeway, atteso film con Jennifer Lawrence, il documentario “My Mind & Me” con Selena Gomez e la seconda stagione di “The Mosquito Coast”.

causeway apple tv

Causeway

Girato interamente a New Orleans, Causeway è interpretato da Jenifer Lawrence (“Don’t Look Up”, “Silver Linings Playlist”) e Brian Tyree Henry (“Atlanta”, “Bullet Train”) sarà il co-protagonista. Il film è stato scritto da Ottessa Moshfegh, Luke Goebel ed Elizabeth Sanders.

Jennifer Lawrence interpreta Lynsey, un soldato che, una volta rientrato a New Orleans, ha difficoltà a riambientarsi in seguito a una lesione traumatica. Dopo aver conosciuto il meccanico della zona, James (Brian Tyree Henry), i due iniziano a stringere un legame inaspettato

Causeway è disponibile da oggi su Apple TV+.

My Mind & Me

Il documentario realizzato per Apple TV+ segue Selena Gomez nei primi mesi del 2022, trattando soprattutto le sfide alla sua salute mentale. Dietro le quinte del suo successo da star, Selena Gomez ha infatti lottato contro il disturbo bipolare e il lupus, una malattia della pelle. Il lupus è stato trattato con un ciclo di chemioterapia.

Dopo anni sotto i riflettori, Selena Gomez conquista una fama inimmaginabile. Ma proprio quando raggiunge un nuovo apice, una svolta inaspettata la trascina nell’oscurità. Questo documentario schietto e intimo ripercorre il suo viaggio di sei anni verso una nuova luce.

My Mind & Me è disponibile da oggi su Apple TV+.

The Mosquito Coast – Stagione 2

The Mosquito Coast segue la storia dell’inventore Allie Fox (Justin Theroux) e la sua famiglia in fuga dal governo degli Stati Uniti. La prima stagione di sette episodi è stata creata in occasione del 40° anniversario del libro che ha ispirato la serie.

Il primo episodio della seconda stagione è disponibile da oggi. Gli altri episodi verranno rilasciati ogni venerdì fino al finale di stagione, previsto per il 6 gennaio 2023.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+