Football Manager 2023 da novembre su Apple Arcade

Sarà un mese di novembre ricco di novità per Apple Arcade, con l'arrivo di giochi come Football Manager 2023 e SpongeBob SolitairePants.

Dopo un ottimo mese di ottobre, con titoli come NBA 2K23, Spider Solitaire, Gin Rummy Classic e The Gardens Between, Apple Arcade si appresta a fornire tanti altri titoli ai propri abbonati.

Football Manager 2023 Touch (8 novembre)

L’attesissimo simulatore di gestione di una squadra di calcio arriverà su Apple Arcade tra meno di una settimana. Ottimizzato per i dispositivi mobile, Football Manager 2023 è stato aggiornato con le stagioni master e un maggiore importanza data ai compiti manageriali. I giocatori potranno anche creare da zero la più grande squadra di calcio della storia.

SpongeBob SolitairePants (25 novembre)

SpongeBob si avventura nel mondo delle carte da gioco affrontando tre modalità uniche. La modalità Classica offre 52 carte che possono essere impilate in sequenza.

Nella modalità Battaglia, i giocatori affrontano altri utenti in partite in tempo reale, in cui gareggiano per liberare il tabellone e allo stesso tempo per sabotare il nemico.

Infine, nella modalità Quest, i giocatori esploreranno Bikini Bottom, dove dovranno completare sfide a tema come la costruzione di un Krabby Patty e la cattura di meduse.

Battleheart Legacy+ (4 novembre)

Già presente su App Store, si tratta di un gioco di ruolo e d’azione che offre un mondo fantastico con un cast di personaggi stravaganti. I giocatori potranno creare il loro eroe e combattere ondate di nemici in un sistema di combattimento in tempo reale. Il gioco ha uno speciale sistema di multiclassamento che permette di combinare le classi per creare combinazioni illimitate a seconda dello stile di gioco.

Old Man’s Journey+ (18 novembre)

Old Man’s Journey porta i giocatori in un’avventura attraverso i momenti più preziosi della vita, i sogni infranti e i progetti che non hanno mai visto la luce. In un mondo splendidamente realizzato con disegni a mano, i giocatori impareranno a conoscere la perdita, la riconciliazione e la speranza attraverso vari enigmi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade