NBA 2K23 Arcade Edition è ora disponibile su Apple Arcade

È il momento di NBA 2K23 Arcade Edition su Apple Arcade.

NBA 2K23 Arcade Edition è ora disponibile su Apple Arcade con nuovi contenuti, la modalità “Greatest”, il supporto per i controller e altro ancora.

NBA 2K23 Arcade Edition

NBA 2K23 Arcade Edition è l’ultimo titolo del famosissimo franchise NBA 2K. In esclusiva su Apple Arcade, metterete alla prova le vostre abilità nella nuovissima modalità “Greatest”. Completate le sfide e guadagnate punti per scoprire chi è davvero il miglior finalizzatore, tiratore, playmaker o difensore dell’NBA. Per la prima volta, potrete confrontarvi con i 20 “Migliori di tutti i tempi” e i saranno i giocatori NBA della 76ª stagione NBA, come Devin Booker, Kevin Durant e Luka Doncic, e leggende NBA come Michael Jordan, Shaquille O’Neal e Dirk Nowitzki.

Ci sarà anche il commento tecnico della National Basketball Association con frasi dedicate alle giocate e le analisi tattiche firmate da Kevin Harlan, Greg Anthony, Steve Smith, Doris Burke, Clark Kellogg, Brent Barry e David Aldridge disponibili per la prima volta su Apple Arcade.

Queste le caratteristiche principali del gioco:

La mia carriera:

  • Inizia il tuo viaggio nell’NBA, da giovane esordiente a leggenda dell’NBA
  • Crea il tuo giocatore e scegli le caratteristiche fisiche come altezza, apertura alare, peso, stile di gioco e altro ancora
  • Scegli la tua posizione e gioca nella tua squadra NBA preferita
  • Modifica le statistiche e la tua struttura: Diventa uno specialista dei 3 punti o domina e schiaccia
  • Entra nel tuo MyCOURT privato e fai pratica con esercitazioni e tutorial per migliorare le tue abilità

The Association:

  • Diventa il GM e l’allenatore della tua franchigia NBA preferita e costruisci la tua squadra dei sogni in The Association.
  • Gestisci il tuo roster NBA e fai scambi, ingaggia agenti liberi, fai scouting di giovani promesse e controlla le finanze della tua squadra.

Modalità partita veloce:

  • Metti alla prova la tua abilità, scegli la tua squadra NBA preferita e gioca contro rivali di tutta l’NBA in partite 5v5
  • Modalità Blacktop: Scegli i tuoi giocatori preferiti e gioca a street basket nelle modalità 1v1, 3v3 o 5v5.

Modalità multigiocatore online:

  • Scegli una delle 30 squadre dell’NBA e competi testa a testa con un amico in partite di street basket 3v3 in modalità Blacktop
  • Partite multigiocatore online: gioca sfide PVP in tempo reale in partite online

Il gioco è compatibile con i controller Xbox e PlayStation DualShock.

Per giocare è però necessario scaricare dati aggiuntivi nel gioco (circa 1,9 GB). Come accennato prima, NBA 2K23 Arcade Edition è dotato di multiplayer online con supporto PvP in tempo reale e crossplay tra iPhone, iPad, macOS e Apple TV.

Il gioco è disponibile per tutti gli abbonati ad Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade