Apple e Jony Ive di nuovo insieme per un corto su Apple TV+

"The Boy, the Mole, the Fox and the Horse" è un nuovo cortometraggio prodotto da Jony Ive in arrivo su Apple TV+.

Apple TV+ si è assicurata il cortometraggio animato “The Boy, the Mole, the Fox and the Horse”, basato sul libro di Charlie Mackesy e prodotto da Jony Ive.

The Boy, the Mole, the Fox and the Horse
Ispirato ai classici film di animazione, “The Boy, the Mole, the Fox and the Horse” racconta la storia presente nell’omonimo bestseller internazionale e segue l’amicizia tra i quattro protagonisti alla ricerca di una casa per il ragazzo.

Con le illustrazioni di Mackesy, il film sarà doppiato in lunga originale dal vincitore del premio BAFTA Tom Hollander nel ruolo della Talpa, dal vincitore del SAG Award Idris Elba nel ruolo della Volpe e dal vincitore del Golden Globe Gabriel Byrne nel ruolo del Cavallo. Il ragazzo sarà interpretato dall’esordiente Jude Coward Nicoll. La colonna sonora originale è affidata alla compositrice Isobel Waller-Bridge ed è eseguita dalla BBC Concert Orchestra, diretta da Geoff Alexander.

Per questo titolo, Apple collaborerà con la BBC, che proietterà il film in anteprima nel Regno Unito il giorno di Natale. Negli altri paesi, il corto sarà disponibile esclusivamente su Apple TV+.

Accanto a Woody Harrelson nella lista dei produttori esecutivi c’è anche Jony Ive, che torna a collaborare con Apple dopo il suo addio all’azienda.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+