Come abbinare Apple Watch Series 8, Apple Watch Ultra e Apple Watch SE 2 al tuo iPhone

Ecco tutti i passaggi da seguire per completare la prima configurazione.

Se hai acquistato da poco un nuovo Apple Watch, ecco tutti i passaggi da seguire per abbinarlo e configurarlo con il tuo iPhone.

abbinare apple watch

Abbinare e configurare Apple Watch

Apple Watch Series 8, Apple Watch Ultra e Apple Watch SE 2 montano watchOS 9, per cui è necessario avere un iPhone 8 o modello successivo e iOS 16 o versioni successive per effettuare l’abbinamento.

Come abbinare Apple Watch con iPhone

Ecco i passaggi da seguire:

  1. Indossa il nuovo Apple Watch sul polso e accendilo tenendo premuto il tasto laterale finché non viene visualizzato il logo Apple.
  2. Avvicina iPhone ad Apple Watch, attendi che venga mostrata la schermata di abbinamento sullo smartphone, quindi tocca Continua. In alternativa, puoi aprire l’app Watch su iPhone, quindi toccare la voce Abbina un nuovo Apple Watch.
  3. Seleziona Configura per me.
  4. Quando richiesto, posiziona iPhone in modo che Apple Watch venga visualizzato nel riquadro dell’app Watch.
  5. Ora tocca Configura Apple Watch e segui le istruzioni a schermo per completare la configurazione.

Se durante il punto 4 la fotocamera non avvia il processo di abbinamento, tocca Abbina Apple Watch manualmente nella parte inferiore dello schermo su iPhone e segui le istruzioni visualizzate.

Come attivare i servizi cellulare

Se hai scelto un Apple Watch Cellular, puoi attivare i servizi cellulare durante la configurazione. In alternativa, puoi anche attivarli in un secondo momento nell’app Watch su iPhone.

Ricorda che iPhone e Apple Watch devono utilizzare lo stesso gestore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide