Apple Watch Series 8 e Apple Watch SE supportano il Bluetooth 5.3

Buone notizie: a differenza di quanto si pensava fino ad oggi, Apple Watch Series 8 e Apple Watch SE supportano il Bluetooth 5.3.

Quando l’Apple Watch Series 8 e l’Apple Watch SE di seconda generazione sono stati presentati, la pagina di confronto sul sito Apple riportava che entrambi i modelli supportavano il Bluetooth 5.0, ma ora l’azienda afferma che in realtà supportano il più recente standard Bluetooth 5.3.


Il sito web di Apple elenca ancora Apple Watch Series 8 e Apple Watch SE con il supporto al Bluetooth 5.0 in alcuni punti, ma MacRumors ha ricevuto la conferma da parte Apple che entrambi i modelli supportano effettivamente il Bluetooth 5.3.

Anche tutti e quattro i modelli di iPhone 14, gli AirPods Pro di seconda generazione e l’Apple Watch Ultra supportano il Bluetooth 5.3.

Bluetooth 5.3 include diversi miglioramenti che aumentano l’affidabilità, l’efficienza energetica e l’esperienza dell’utente in molti tipi di accessori, funzioni e dispositivi abilitati al Bluetooth, come la specifica LE Audio. Non è ancora chiaro se Apple ha però implementato le funzionalità LE Audio sui nuovi Apple Watch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch