iOS 16, la nostra RECENSIONE

Dopo diverse settimane di utilizzo, ecco la nostra recensione di iOS 16.

La schermata di blocco personalizzata è una delle novità più evidenti di iOS 16, ma questo nuovo sistema operativo offre tantissime novità interessanti per i nostri iPhone.

Oltre alla già citata personalizzazione della schermata di blocco, iOS 16 offre tante altre novità come le nuove opzioni per la modalità Focus, la possibilità di annullare l’invio dei Messaggi e delle e-mail, miglioramenti a tastiera, dettatura e SharePlay, Live Text anche nei video, PassKey per la gestione semplificate delle password e tanto altro ancora.

iOS 16 risulta stabile già dalle prime beta, per cui non preoccupatevi e procedere senza problemi con l’aggiornamento. Nessun problema particolare da segnalare nemmeno in termini di maggiori consumi della batteria, mentre sulle prestazioni non ci sono assolutamente rallentamenti (abbiamo testato iOS 16 su iPhone 11 e modelli successivi).

9

iOS 16 evolve l’esperienza con iPhone in due modi: uno più drastico, rappresentato dalla nuova schermata di blocco che si fonde con le modalità di “Concentrazione” e con le nuove notifiche, e uno più delicato, popolato di piccole funzioni che migliorano la fruibilità dell’iPhone nel quotidiano. Un aggiornamento che si presenta maturo e stabile, pertanto consigliato a tutti i lettori.

  • VOTO
    9

Apple Watch Ultra in sconto su amazon logo

Recensioni