Dopo l’annuncio degli iPhone 14, Samsung ha pubblicato un nuovo spot che prova a convincere i clienti iPhone a provare il suo ultimo Galaxy Z Flip4.
Lo spot, intitolato “Join the flip side“, inizia con un utente con il suo Flip4 che mostra il design del dispositivo a quello che si presume essere un utente iPhone, evidenziando caratteristiche come lp scatto dei selfie di gruppo. “Non passerei mai a Samsung. Amo il mio telefono“, dice l’utente iPhone, forse giocando sull’idea che gli utenti dell’iPhone siano molto restii nel provare dispositivi prodotti da aziende diverse da Apple.
L’utente iPhone diventa però ossessionato da tutto ciò che si apre e si chiude, come un libro, la tavoletta del water e altro ancora, mentre ripete a se stesso frasi come “Ho sempre amato il mio telefono“, “Non cambierei mai” e “Non passerò mai a Samsung“.
Verso la fine, l’utente iPhone si sveglia dall’incubo e tenta di piegare lo smartphone a metà e, poiché non ci riesce, ordina il Galaxy Z Flip4. Siete tentati anche voi?