Svelate le custodie degli iPhone 14?

Sono queste le custodie (e i colori) degli iPhone 14?

A pochi giorni dall’evento Apple, emergono online le prime foto delle presunte custodie di iPhone 14 e iPhone 14 Pro.

custodie leak iphone 14

In vista del lancio della gamma iPhone 14 da parte di Apple, il leaker Majin Bu sostiene di avere i dettagli finali dei vari colori delle custodie ufficiali che venderà Apple. Le immagini mostrano in totale otto colori, che potrebbero essere anche quelli dei vari iPhone 14 e iPhone 14 Pro:

  • Custodie in pelle: Arancione, marrone, marrone dorato, blu notte, nero, verde abete.
  • Custodie in silicone: Mezzanotte, viola chiaro, rosa, rosso, lilla, sole, blu e viola scuro/sambuco.

Il leaker Majin Bu afferma di essere “sicuro al 99%” che questi colori siano corretti. Inoltre, arriva la conferma che la versione più grande dell’iPhone 14 standard si chiamerà “Plus” e non “Max”.

Inoltre, un’immagine di una custodia per iPhone 14 Pro montata su un iPhone 13 Pro ci permette di dare un’occhiata ai potenziali cambiamenti di design per gli obiettivi della fotocamera, il flash e lo scanner LiDAR del prossimo iPhone.

L’immagine della custodia rivela lenti della fotocamera significativamente più grandi sul retro del prossimo iPhone 14 Pro. Tentando di adattare la custodia progettata per l’iPhone 14 Pro a un iPhone 13 Pro, si nota che ogni fotocamera – Wide, Ultra Wide e teleobiettivo – crescerà di dimensioni. Di conseguenza, anche il flash e lo scanner LiDAR dovrebbero cambiare posizione.

Le immagini confermano che Apple sta pianificando un bump della fotocamera più evidente sugli iPhone di quest’anno. In particolare, si prevede che gli iPhone 14 includeranno una fotocamera da 48MP, oltre a miglioramenti per la fotografia in condizioni di scarsa illuminazione e, probabilmente, la registrazione di video in 8K.

Infine, sembra che i tasti e il selettore del volume si sposteranno leggermente più in alto sul prossimo iPhone 14 Pro.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor