Apple presenta la stagione finale di “SEE”

Diamo un'occhiata alla terza e ultima stagione della serie di fantascienza "SEE".

Apple ha pubblicato un nuovo video che ci dà la possibilità di dare una prima occhiata alla terza e ultima stagione della sua serie di fantascienza “SEE” con Jason Mamoa.

SEE è ambientato in un futuro brutale e primitivo, centinaia di anni dopo che l’umanità ha perso la capacità di vedere. Nella terza stagione, è passato quasi un anno da quando Baba Voss ha sconfitto il fratello nemesi Edo e ha detto addio alla sua famiglia per vivere in remoto nella foresta. Ma quando uno scienziato trivantiano sviluppa una nuova e devastante forma di armamento che minaccia il futuro dell’umanità, Baba torna a Paya per proteggere ancora una volta la sua tribù.

Una nuova minaccia esplosiva nata dai peccati delle guerre precedenti prende vita, minacciando il regno di Pennsa e non solo. Baba Voss (Jason Momoa) deve fare tutto il necessario per proteggere la sua tribù, mentre questa nuova forma di guerra incombe.

Insieme a Momoa nella terza stagione di SEE, torneranno anche altri membri del cast delle precedenti stagioni, tra cui Sylvia Hoeks, Hera Hilmar, Christian Camargo, Archie Madekwe, Nesta Cooper, Tom Mison, Olivia Cheng, Eden Epstein, Michael Raymond-James e David Hewlett.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+