Amazing Bomberman in arrivo su Apple Arcade

Il classico Bomberman arriverà presto su Apple Arcade con un nuovo titolo.

Bomberman è un franchise di giochi creato nel 1983. Da allora, il gioco ha avuto diversi sequel e spin-off rilasciati per diverse piattaforme, come console Nintendo, PC, PlayStation e Xbox. Ora il franchise arriverà per la prima volta sui dispositivi Apple, disponibile esclusivamente per gli abbonati Apple Arcade.

L’annuncio è stato fatto da Konami, che attualmente possiede il franchise di Bomberman. Per chi non ha familiarità con i giochi Bomberman, in questi titoli il giocatore deve sconfiggere i nemici posizionando bombe in giro. Ci sono potenziamenti che aumentano la forza delle tue bombe, che possono anche finire per ucciderti.

Amazing Bomberman combina il gameplay classico con la musica originale creata da vari artisti giapponesi, ma ci sono anche nuove modalità di gioco. Ad esempio, i giocatori avranno la possibilità di giocare online con persone in tutto il mondo o con i loro amici. In un breve teaser condiviso dagli sviluppatori, possiamo vedere che Amazing Bomberman combina elementi visivi dei giochi originali con personaggi moderni e personalizzabili.

Secondo Konami, ci saranno oggetti collezionabili per la personalizzazione durante il gioco. Naturalmente, questi articoli saranno disponibili gratuitamente poiché i giochi Apple Arcade non hanno acquisti in-app.

Amazing Borberman sarà disponibile su Apple Arcade dal 5 agosto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade