Apple TV+ svela trailer e data di “Bad Sisters”

Scopriamo nuovi dettagli sulla serie "Bad Sisters" in arrivo su Apple TV+.

Apple TV+ ha rivelato il primo trailer di “Bad Sisters”, la serie tratta dall’accordo con la scrittrice/produttrice Sharon Horgan.

bad sisters apple tv.j

La serie Bad Sisters è molto attesa, visto che in passato Sharon Horgan ha realizzato commedie di successo come “Catastrophe” e “Motherland”. Bad Sisters sarà una commedia più dark, basata sulla serie belga Clan scritta da Malin-Sarah Gozin

Nella versione della Horgan, tutte le sorelle della famiglia Garvey vengono sospettate di aver ucciso il cognato, per una buona ragione. Bad Sisters sarà un mix tra dark comedy e thriller, mentre viene raccontata la vita delle sorelle Garvey, che sono legate dalla morte prematura dei loro genitori e dalla promessa di proteggersi sempre a vicenda.

Sharon Horgan farà parte anche del cast di attori e attrici, insieme ad Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene ed Eve Hewson nei panni delle sorelle Garvey. I primi due episodi della serie saranno disponibili dal 19 agosto 2022, mentre gli altri saranno rilasciati settimanalmente ogni venerdì fino al 14 ottobre 2022.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+