“Killers of the Flower Moon” di Scorsese in arrivo nel 2023

Dovremo attendere sino al 2023 per veder l'atteso film "Killers of the Flower Moon".

Secondo quanto riportato da Deadline, l’attesissimo adattamento di “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio, arriverà nei cinema e su Apple TV+ il prossimo anno.

Killers of the Flower Moon” è uno dei titoli più attesi nel panorama Apple TV+, da cui è probabile aspettarsi riconoscimenti di premi e ampio appeal di pubblico grazie al regista Scorsese e al cast stellato che vanta, tra gli altri, DiCaprio, Robert De Niro e Jesse Plemons.

Scorsese inizialmente ha sviluppato il film per la Paramount, ma il budget è andato fuori controllo e Apple è venuta in aiuto, con circa 200 milioni di dollari. Come parte dell’accordo raggiunto nel 2020, la Paramount aiuterà a gestire l’uscita nelle sale del film. Le riprese si sono concluse l’anno scorso, tanto che in molti speravano di poter vedere il film entro la fine dell’anno, in modo da poter gareggiare per gli Oscar. Tuttavia, Scorsese ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario per la fase di post-produzione, quindi non sorprende la notizia che il film non arriverà prima del 2023.

Dal rapporto di oggi, Deadline afferma che Apple ha in programma una prima del film a maggio 2023 al prestigioso festival di Cannes. Seguirà poi l’arrivo nei cinema, prima che il film arrivi in ​​streaming esclusivamente su Apple TV+. Killers of the Flower Moon sarà il primo film originale di Apple ad avere un’uscita completa nelle sale. Questa strategia è destinata a continuare con film di caratura simile, come quelli che vedranno protagonisti Brad Pitt e George Clooney.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+