WhatsApp consentirà di scoprire i vecchi partecipanti nei gruppi

È in arrivo su WhatsApp iOS una nuova funzionalità legata ai gruppi.

WhatsApp sta lavorando su alcune funzionalità legate ai gruppi, dopo aver già ampliato il numero limite dei partecipanti che possono essere aggiunti.

partecipanti gruppi whatsa

L’app consentirà presto non solo di uscire dal gruppo senza che tutti i membri vengano avvisati, ma anche di cercare i partecipanti precedenti che in passato hanno fatto parte del gruppo.

Come notato da WABetaInfo, la funzione Partecipanti precedenti consente agli utenti di WhatsApp di  vedere chi ha lasciato o è stato rimosso da un gruppo negli ultimi 60 giorni.

Ci sarà una nuova opzione visibile nella parte inferiore dell’elenco dei partecipanti al gruppo in un aggiornamento futuro che consentirà alle persone di vedere chi era presente in passato. Grazie a questa nuova opzione, sarà più facile tenere traccia di chi ha lasciato un gruppo WhatsApp. Sembra che questo elenco sarà visibile a tutti i membri del gruppo, non solo agli amministratori, ma poiché questa funzionalità è in fase di sviluppo, le cose potrebbero cambiare prima del rilascio finale.

Cosa ne pensate di questa funzionalità?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti