Apple rilascia il trailer della terza stagione di Mythic Quest

Diamo un'occhiata al primo teaser della terza stagione di Mythic Quest.

Apple TV+ ha condiviso un teaser per la terza stagione di “Mythic Quest”, che sarà presentata in anteprima questo autunno.

La nuova stagione è stata confermata in uno speciale panel di “Mythic Quest” al Comic-Con di San Diego. Il panel comprendeva il co-creatore, produttore esecutivo e protagonista Rob McElhenney, il co-creatore e produttore esecutivo Megan Ganz, il produttore esecutivo e protagonista David Hornsby, e gli attori Charlotte Nicdao, Danny Pudi, Ashly Burch, Imani Hakim e Jessie Ennis.

“Mythic Quest” segue un gruppo di sviluppatori di videogiochi incaricati di costruire mondi, plasmare eroi e creare leggende, ma le battaglie più combattute non si verificano nel gioco: si svolgono in ufficio. Nella terza stagione, mentre Ian e Poppy esplorano il mondo dei giochi e la loro collaborazione nei nuovi GrimPop Studios, Dana è costretta a fare da mediatrice ai litigi incessanti dei suoi capi. Tornato a Mythic Quest, David si stabilisce nel suo nuovo ruolo di capo, dove si ritrova davvero al comando per la prima volta con Jo che torna come suo assistente, più leale e militante che mai; e Carol cerca di capire il suo ruolo dopo una nuova promozione. A Berkeley, Rachel lotta per bilanciare la sua morale con il capitalismo, mentre Brad, dopo la prigione, cerca di tornare nella società come un uomo nuovo.

Apple iPhone 13 Pro Max in sconto su

Apple TV+