Apple rilascia il trailer della terza stagione di Mythic Quest

Diamo un'occhiata al primo teaser della terza stagione di Mythic Quest.

Apple TV+ ha condiviso un teaser per la terza stagione di “Mythic Quest”, che sarà presentata in anteprima questo autunno.

La nuova stagione è stata confermata in uno speciale panel di “Mythic Quest” al Comic-Con di San Diego. Il panel comprendeva il co-creatore, produttore esecutivo e protagonista Rob McElhenney, il co-creatore e produttore esecutivo Megan Ganz, il produttore esecutivo e protagonista David Hornsby, e gli attori Charlotte Nicdao, Danny Pudi, Ashly Burch, Imani Hakim e Jessie Ennis.

“Mythic Quest” segue un gruppo di sviluppatori di videogiochi incaricati di costruire mondi, plasmare eroi e creare leggende, ma le battaglie più combattute non si verificano nel gioco: si svolgono in ufficio. Nella terza stagione, mentre Ian e Poppy esplorano il mondo dei giochi e la loro collaborazione nei nuovi GrimPop Studios, Dana è costretta a fare da mediatrice ai litigi incessanti dei suoi capi. Tornato a Mythic Quest, David si stabilisce nel suo nuovo ruolo di capo, dove si ritrova davvero al comando per la prima volta con Jo che torna come suo assistente, più leale e militante che mai; e Carol cerca di capire il suo ruolo dopo una nuova promozione. A Berkeley, Rachel lotta per bilanciare la sua morale con il capitalismo, mentre Brad, dopo la prigione, cerca di tornare nella società come un uomo nuovo.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+