La serie crime “Black Bird” arriva su Apple TV+

"Black Bird" e "Anatra e Oca" sono le due novità disponibili da oggi su Apple TV+.

Su Apple TV+ sono disponibili le prime due puntate della serie “Black Bird” con Taron Egerton. Sulla piattaforma Apple arriva anche la serie animata “Anatra e Oca”.

black birdBlack Bird su Apple TV+

La serie “Black Bird” è adattata dal libro di memorie sul crimine “In with the Devil: A Fallen Hero, a Serial Killer, and a Dangerous Bargain for Redemption” di James Keene e Hillel Levin, che racconta vicende realmente accadute.

Ispirata da eventi reali, la storia inizia quando la star del football del liceo, figlio di un poliziotto decorato e spacciatore già condannato Jimmy Keene (Taron Egerton) viene condannato a 10 anni in un carcere di minima sicurezza. Al ragazzo viene data la possibilità di scegliere tra entrare in un carcere di massima sicurezza e fare amicizia con il sospettato serial killer Larry Hall (Paul Walter Hauser) per convincerlo a confessare, o rimanere dov’è e scontare l’intera pena senza possibilità di libertà condizionale.

Keene si rende presto conto che la sua unica via d’uscita è ottenere una confessione da Hall e scoprire dove sono sepolti i corpi di diverse ragazze prima che l’appello del sospettato vada a buon fine. Ma questo sospetto assassino sta dicendo la verità? O è solo un’altra storia di un bugiardo seriale?

I primi due episodi di Black Bird sono disponibili da oggi. Gli altri quattro episodi verranno rilasciati settimanalmente ogni venerdì.

Anatra e Oca

anatra e oca serie

Questa serie animata racconta la storia dei due amici piumati Anatra e Oca, che non potrebbero essere più diversi. In questa serie per bambini dell’asilo, i due impareranno a tirare fuori il meglio l’uno dall’altro. La storia si basa sui libri di Ted Hills.

Tutte le puntate della prima stagione sono disponibili da oggi su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+