Il cast e la troupe di “Black Bird” di Apple TV+ rendono omaggio a Ray Liotta

In occasione della premiere di "Black Bird" il cast e la troupe hanno reso omaggio a Ray Liotta.

Lo scrittore Dennis Lehane ha rivelato alla premiere di Apple TV+ che il personaggio del defunto Ray Liotta presente il nuovo thriller “Black Bird” è stato scritto appositamente per lui.

Ha significato tutto per noi. Ho scritto la parte per lui, era il mio sogno lavorare con lui.

Era davvero brano come tutti dicevano e non ha mai fatto due volte la stessa ripresa. Era un professionista completo.

Era lì per lavorare. Quando è morto è stata dura, perché la nostra ultima conversazione tre settimane prima era stata su cosa avremmo fatto dopo. Speriamo solo che almeno la sua eredità sopravviva attraverso questa performance.

Prima del suo debutto sulla piattaforma il prossimo 8 luglio 2022, Apple TV+ ha tenuto un evento in anteprima per “Black Bird”. Il cast e la troupe dello show hanno reso omaggio a Ray Liotta, morto poco dopo le riprese.

Il co-protagonista Greg Kinnear ha detto che Liotta era “un attore magnifico e una persona magnifica”.

Direi che è stato fantastico, avrebbe potuto leggere l’elenco telefonico e avrei comunque detto che era fantastico.

Hauser ha indossato una maglietta alla premiere, con “Shoeless Joe Jackson”, il personaggio interpretato da Ray Liotta in “L’uomo dei sogni”.

Black Bird” è basato sulla storia vera di un giovane condannato a 10 anni di prigione. Jimmy Keene (Taron Egerton) ha la possibilità di ridurre radicalmente la sua pena se fa amicizia con il sospetto serial killer Larry Hall (Paul Walter Hauser).

I primi due episodi di “Black Bird” saranno disponibile in streaming dal 7 luglio. I restanti quattro episodi usciranno settimanalmente ogni venerdì.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+