Tre nuovi App Store Greats su Apple Arcade a luglio

Nel mese di luglio arriveranno tre nuovi titoli per tutti gli abbonati al servizio Apple Arcade.

Tre nuovi App Store Greats arriveranno sulla piattaforma Apple Arcade durante il mese di luglio.

Rilasciando le versioni Apple Arcade dei giochi più popolari dell’App Store (App Store Greats), Apple offre ai giocatori la possibilità di godersi i titoli esistenti senza le pubblicità e gli acquisti in-app. Nel corso delle prossime settimane, gli abbonati possono aspettarsi che My Bowling 3D+, Samorost 3+ e Kingdom Rush Vengeance TD+ arrivino tutti sull’App Store.

My Bowling 3D+

Il bowling è sempre un passatempo divertente e ora puoi divertirti senza lasciare il comfort del tuo iPad, iPhone o Mac. Questo titolo presenta una “fisica 3D del corpo rigido” per un maggiore realismo, mentre i giocatori saranno in grado di controllare la rotazione, la direzione e persino la posizione della palla per creare qualsiasi tiro di cui hanno bisogno.

La semplice interfaccia drag and swipe permette di riprendere e giocare velocemente, o in alternativa per i bowler più seri abbiamo incluso funzionalità aggiuntive per consentire il posizionamento della palla e la forma del tiro secondo necessità.

My Bowling 3D+ arriverà su Apple Arcade il prossimo 1 luglio.

Samorost 3+

Disponibile per iPhone, iPad e Mac, Samorost 3+ “segue un curioso gnomo spaziale che usa i poteri di un flauto magico per viaggiare attraverso il cosmo alla ricerca delle sue origini misteriose”. Il suono meraviglioso fa parte dell’esperienza, con una grafica straordinaria che aiuta a trasformarla in un’esperienza più che un semplice gioco.

Samorost 3+ sarà disponibile dal prossimo 8 luglio.

Kingdom Rush Vengeance TD+

Un must per i fan di Kingdom Rush, questa nuova versione può essere giocata su iPhone, iPad e Mac e include 14 potenti EROI, più di 60 nemici letali e 30 potenziamenti per aiutare i giocatori a trasformare il loro esercito nel migliore dei modi.

Affronta imperi di potenti nemici. Scontrati contro boss supremi, sbloccando e passando a nuove torri. Allena eroi leggendari e ottieni tutti i risultati usando la tua strategia in questo fantastico gioco TD.

Kingdom Rush Vengeance TD+ arriverà il prossimo 29 luglio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade