La serie Loot è disponibile su Apple TV+

Loot è la nuova serie disponibile da oggi per tutti gli abbonati ad Apple TV+.

Su Apple TV+ arriva la nuova serie comedy “Loot – Una fortuna” e interpretata da Maya Rudolph.

loot apple tv

Dai vincitori degli Emmy Award Alan Yang e Matt Hubbard, la commedia Loot in 10 episodi debutta oggi su Apple TV+ con i primi tre episodi. Le puntate successive saranno trasmesse settimanalmente ogni venerdì. La protagonista della serie è Maya Rudolph, anch’essa vincitrice di un Emmy Award.

Dopo aver divorziato dal marito con cui era spostata da 20 anni, Molly Novak (Maya Rudolph) deve capire cosa fare con gli 87 miliardi di dollari che ha avuto con il divorzio. Decide di impegnarsi nuovamente nella sua fondazione e riconnettersi con il mondo reale, e lungo il cammino ritrova se stessa.

In “Loot”, la miliardaria Molly Novak ha una vita da sogno, fatta di jet privati, una villa enorme e uno yacht gigante, tutto ciò che il suo cuore desidera. Ma quando suo marito di 20 anni la tradisce, lei inizia ad andare in giro e farsi vedere spesso in pubblico, diventando una protagonista dei tabloid. La donna toccherà il fondo quando apprende, con sua sorpresa, che ha una fondazione di beneficenza gestita da Sofia Salinas (Rodriguez), che implorerà Molly di smettere di generare notizie per i tabloid.

Con il suo devoto assistente Nicholas (Kim Booster) al suo fianco, e con l’aiuto di Sofia e del suo team, tra cui il mite contabile Arthur (Faxon) e il suo ottimista cugino Howard (Funches), amante della cultura pop, Molly si imbarca in una viaggio alla scoperta di sé. Restituire agli altri potrebbe essere ciò di cui ha bisogno per tornare a vivere in pace con se stessa.

Loot – Una fortuna è disponibile da oggi su Apple TV+.

Apple iPhone 13 Pro Max in sconto su

Apple TV+