For All Mankind e lo strano dispositivo Apple

iPhone 12 Pro Max o Apple Newton? Ecco lo strano caso del dispositivo Apple comparso nella terza stagione di For All Mankind.

Nella terza stagione di For All Mankind si è mostrato un dispositivo molto strano. In particolare si tratta di un Apple Newton MessagePad 120 che, al posto del proprio display, ha un alloggiamento per iPhone. Ecco di cosa si tratta.

strano dispositivo Apple

All’interno di un episodio della terza stagione della serie For All Mankind disponibile su AppleTV+, fa capolino un dispositivo Apple davvero speciale. In particolare, si tratta di un Apple Newton MessagePad 120 la cui particolarità è il fatto che, al posto del proprio schermo, è alloggiato un iPhone. Si tratta di un iPhone 12 Pro Max in grado di sfruttare la camera frontale del Newton per effettuare tutte le varie operazioni.

Attraverso twitter, uno dei produttori della serie, ha mostrato lo strano dispositivo Apple più nel dettaglio.

Nella serie, il dispositivo viene utilizzato dai personaggi per effettuare una videochiamata. Un personaggio lo impiega inoltre per inviare un messaggio.

La particolarità di questo strano dispositivo Apple è la possibilità di effettuare videocall sfruttando la fotocamera superiore removibile. L’iPhone quindi si interfaccia direttamente con il sensore integrato nella scocca del device.

Apple Newton è arrivato sul mercato nell’ormai lontano 1993 ed era un dispositivo all’epoca chiamato PDA. Aveva la possibilità di ricevere input attraverso un pennino ed era mosso dal sistema operativo NewtonOS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità