“Noi due” e “Il numero 1”: chiamare velocemente un contatto tramite iPhone

06 ottobre 2008 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Su AppStore sono presenti tre applicazioni, sviluppate da Utilititouch, che consentono di chiamare un singolo numero semplicemente cliccando sull’icona del programma. Si tratta di “Noi due” (versioni lui e lei) e “Il numero 1”.

Titolo: “Noi due (lui)”, “No due (lei)”, “Il numero 1”. Prezzo: 0.79 euro l’uno. Dimensione: 200Kb.

Le tre applicazioni sono identiche e differsiscono soltanto per la grafica.

I “Noi due” sono pensati per i fidanzati/sposati, versione per lui e per lei, mentre “Il numero 1” è pensato per gli tutti gli altri o tutti coloro che vogliono usufruire del programma per chiamare una persona diversa dal proprio compagno/a.

Al primo avio del programma dovrà essere settato il numero di telefono, in questo modo al secondo avvio dell’applicazione tale numero verrò automaticamente chiamato.

Per modificare il numero è sufficiente andare nelle impsotazioni ed attivare la voce “Reimposta”.

A detta degli sviluppatori questo programma serve per risparmiare tempo, e non dover quindi andare nei contatti o cliccare due volte il tasto Home per accedere ai Preferiti e poi cliccare sul contatto, e per effettuare le chiamate in modo sciuro durante la guida.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.