Apple potrebbe acquistare i diritti del pacchetto NFL Plus

La NFL sembra sempre più vicina ad arrivare su Apple TV+.

La NFL sta pensando di lanciare un proprio servizio di streaming che potrebbe rientrare in un possibile accordo con Apple.

NFL apple tv

Al momento, NFL Sunday Ticket è un pacchetto fuori mercato che trasmette ogni settimana le partite della NFL della stagione regolare. I diritti sono attualmente detenuti da DirecTV, ma il nuovo servizio di streaming NFL Plus sarà limitato solo a “ciò che i fan potrebbero vedere nei loro mercati televisivi locali“.

Il report spiega che le partite dal vivo su telefoni cellulari e tablet saranno la caratteristica principale del servizio NFL Plus, che dovrebbe costare 5 dollari al mese. Questo servizio sostituirà le offerte precedenti che fornivano lo streaming live per le partite delle squadre locali tramite Yahoo e si occupava di operatori di telefonia mobile.

Il rapporto aggiunge che NFL Plus potrebbe essere inserito in un accordo tra Apple e la NFL. Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma dopo la MLB Apple TV+ potrebbe offrire sia il pacchetto NFL Sunday Ticket che NFL Plus ai propri utenti.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi