Apple potrebbe acquistare i diritti del pacchetto NFL Plus

La NFL sembra sempre più vicina ad arrivare su Apple TV+.

La NFL sta pensando di lanciare un proprio servizio di streaming che potrebbe rientrare in un possibile accordo con Apple.

NFL apple tv

Al momento, NFL Sunday Ticket è un pacchetto fuori mercato che trasmette ogni settimana le partite della NFL della stagione regolare. I diritti sono attualmente detenuti da DirecTV, ma il nuovo servizio di streaming NFL Plus sarà limitato solo a “ciò che i fan potrebbero vedere nei loro mercati televisivi locali“.

Il report spiega che le partite dal vivo su telefoni cellulari e tablet saranno la caratteristica principale del servizio NFL Plus, che dovrebbe costare 5 dollari al mese. Questo servizio sostituirà le offerte precedenti che fornivano lo streaming live per le partite delle squadre locali tramite Yahoo e si occupava di operatori di telefonia mobile.

Il rapporto aggiunge che NFL Plus potrebbe essere inserito in un accordo tra Apple e la NFL. Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma dopo la MLB Apple TV+ potrebbe offrire sia il pacchetto NFL Sunday Ticket che NFL Plus ai propri utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor